Proposta Teatro Collettivo,
c/o Marisa Migliari
Via Zuccherificio 439

Cell. 344 1350020

giorgiolibanore@alice.it

www.propostateatrocollettivo.it

 



Proposta Teatro Collettivo

Arquà Polesine

La compagnia, tra le più longeve del panorama teatrale veneto, fin dal debutto, nel 1975, con "La bisbetica è domata?", da W. Shakespeare, si caratterizza per il gusto del coinvolgimento, la musica e il grottesco.

In questa linea sono una quindicina di lavori, premiati in vari concorsi regionali e nazionali, tra cui la Corte de le Pignate di E. F. Palmieri e Nina ‘no far la stupida di Rossato, L'erba garba lavoro originale, La Pupilla ritrovata da C. Goldoni, El Barbajozo, di G. Sparapaan, El borghese zenti I'omo da Moliere, Rumori fuori scena, da M. Frayn. La Pupilla e la Corte hanno avuto il maggior numero di repliche pure a Lione in Francia ed in Brasile e Argentina.

Nel luglio del 2011 ha portato in scena con grande successo il musical: Fremito d’ali. La Pupilla è stata premiata ai concorsi internazionali di Trieste 2012 e Viterbo 2011.
 

 


La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento