Teatro di Bosaro
entrata € 5   
gratuita fino ai 12 anni
Nel prezzo del biglietto è compreso,
grazie alla gentile collaborazione
del Bar del Teatro,
un piccolo omaggio:
la consumazione,
pari al valore di un “caffè”,
appunto presso il Bar
al Teatro di Bosaro.


 

organizzazione:
Proposta Teatro Collettivo
di Arquà Polesine (Ro)
c/o Marisa Migliari
Via Zuccherificio 439

Cell. 347 2579102

giorgiolibanore@alice.it

www.propostateatrocollettivo.it

patrocinio
Comune di Bosaro

Il letto ovale

Compagnia teatrale “Piccola scena” di San Martino di Lupari

sabato 28 settembre 2013 ore 21,15 Teatro
Bosaro (RO)

Commedia brillante con il nome originale "Move on Mrs. Markam", scritta negli anni '70 dall'Inglese Ray Cooney, in collaborazione con John Roy Chapman, bellissima per misura di stile e sorprendente per modernità.

la trama
La scena si svolge nell’appartamento dei coniugi Lanza, Filippo e Giovanna. Filippo è un editore di libri per bambini, lavoratore e marito tranquillo. La moglie è una giovane donna moderna, fedele o quasi. La loro casa è frequentata dai coniugi Prandi, Elvio e Linda. Elvio è un incallito donnaiolo e Linda vorrebbe fare altrettanto, ma… in casa c’è anche un interior decorator, Alessio Balducci e una ragazza au pair, Silvia, un po’ intrigante e … Le cose si complicano all’apparire di Walter Tollardo, un probabile amante di Linda, molto ossequioso e sornione e della Sig.na De Angelis, alquanto disponibile…

Così accade che mariti e mogli si trovino contemporaneamente nello stesso luogo, dovendo mentire l’uno all’altra per giustificare la propria presenza. I vari personaggi si vedranno alle prese con equivoci, doppi sensi, tradimenti e situazioni divertenti. Come se non bastasse a complicare la vicenda, si aggiunge anche una scrittrice moralista, Sig.na Oliva Bernardini Rossi, che si presenta nell’abitazione dell’editore per mostrargli il suo nuovo libro, scambiando uno degli ospiti per il padrone di casa, aumentando gli equivoci e le situazioni paradossali.


La compagnia 
L'Associazione Culturale Piccola Scena di San Martino di Lupari (Padova) è attiva da 1993 ed è impegnata in spettacoli, attività e organizzazione di rassegne teatrali, principalmente nell'alto padovano, nel vicentino e nel trevigiano. Ci impegniamo in commedie brillanti, sia in lingua veneta che italiana, di sicuro effetto e coinvolgente divertimento. Tutti sono specializzati nel promettere cose mirabolanti, noi ci impegniamo solamente in una piccola cosa: farvi divertire. 
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento