Piazza Maggiore
Este (Pd)
 

The Beatles Fest

Concerti, mostre, memorabilia, libri

gio.27 giugno 2013 dalle 14.30 Piazza Maggiore
piazza Maggiore - Este (PD)

Sarà come fare un viaggio nell'inghilterra degli anni '60 tra musica, mostre, bancarelle ed eventi a tema accompagnati dalla colonna sonora dei Beatles
Inizio Eventi ore 14,30  ingresso gratuito

Musica
ore 18,30 - The Liverpool Fields
Una band tributo ai Beatles che si propone di suonare e far apprezzare al pubblico le migliori canzoni del quartetto di Liverpool, tutte suonate rigorosamente con strumenti acustici, senza batteria ma col solo ausilio ritmico di un cembalo.

ore 21,30 - THE BEATBOX 
Una delle più note e apprezzate cover band italiane, per metà ligure e per metà toscana, composta da musicisti conosciuti a livello nazionale. Vestiti (e pettinati) di tutto punto, con indosso una copia dei famosi completi grigi e degli stivaletti di pelle nera che caratterizzarono l’estetica della band più o meno fino all’uscita dell’album Help! (1965), i quattro emuli dei Beatles sono copie pressoché esatte dei loro beniamini, non solo sotto l’aspetto scenografico, ma anche vocale e sonoro: l’uso di strumenti e amplificatori vintage, poi, contribuisce a enfatizzare con buoni esiti l’effetto complessivo.

Mostre
dalle ore 14,30 esposizioni:
• Mostra Fotografica “Liverpool e i Beatles” a cura di Beppe Brocchetta
con l’esposizione di 14 fotografie originali 100x70, tratte dal suo libro “Liverpool e il mito dei Beatles: viaggio fotografico” .
• Mostra “ IBEATLESEDIO” a cura di Eugenio e Viviana Ambrosi.

Memorabilia
dalle ore 14,30 Bacarelle Scambio/Vendita vinili da collezione 33 giri, 45 giri, CD, DVD, Foto, Hi Fi vintage ecc.
 
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento