Primera Viaggi 3493693172

Minicrociera sul Garda e Santuario

domenica 27 settembre
Malcesine (VR)

Minicrociera sul Lago di Garda e il Santuario della Madonna della Corona

domenica 27 settembre 2020

ULTIMI 10 POSTI!
 
Programma:


Ritrovo dei Signori partecipanti – ORE 7:00 ANGUILLARA -  ORE 7:20 VILLADOSE davanti PRIMERA Viaggi  ORE 7:30 ROVIGO davanti Cittadella e partenza in pullman per Verona con sosta lungo il percorso.
Arrivo al Santuario della Madonna della Corona che sospeso tra cielo e terra, sorge aggrappato sulla roccia dei monti che lo circondano, a quasi 800 metri di altezza, a strapiombo sulla Valle dell’Adige (per raggiungere il Santuario c’è una gradinata di parecchi scalini da fare, non adatta a persone con problemi di deambulazione).
Ore 10:30 possibilità di assistere alla Santa Messa, successivamente trasferimento a Malcesine uno dei più caratteristici paesi del Lago, diverso da tutti, con il suo sperone roccioso che, prepotente, emerge dalle acque, sovrastato dallo svettante Castello che fa da guardia al centro storico sottostante, di origine medievale, con le sue caratteristiche viuzze e piazzette acciottolate, le porte e i volti, i minuscoli e variopinti negozi,  atelier, ristoranti, osterie, le antiche casette addossate le une alle altre, i muri di pietra, i cortili e gli orti, gli scorci pittoreschi.
Tempo a disposizione per il pranzo libero.
Verso le 15 imbarco sul battello dove si effettuerà una minicrociera ammirando  un paesaggio da sogno… il panorama è tra i più affascinanti: tra le acque cangianti del Garda che vanno dal bianco delle onde spumeggianti al blu intenso, dall’azzurro all’argento e all’oro brillante e caldo dei tramonti.
Arrivo dopo circa 2 ore e mezzo in un’altra località molto famosa del Lago: Peschiera del Garda dove si avrà un po’ di tempo a disposizione per passeggiare tra le vie del centro.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro previsto verso le 20/20:30 nelle località di origine.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA 45,00€
 
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman GT; minicrociera sul Lago di Garda; assicurazione assistenza medica.
 
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Quanto non previsto a “la quota comprende”.
 
NOTE: La quota è stata calcolata per 30 partecipanti; iscrizioni fino a esaurimento posti disponibili;
il viaggio verrà effettuato con pullman di 32 posti munito di sanificatore a bordo.
 
*** INFO E PRENOTAZIONI ENTRO SABATO 19 SETTEMBRE AL 349 3693172***
aggiungi alla tua Agenda

altri eventi che ti potrebbero piacere

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento