Primera Viaggi 0425908559 - whatsapp 3493693172

Visita in notturna della Basilica di San Marco

sabato 19 settembre
piazza san marco - Venezia (VE)

Visita in notturna della Basilica di San Marco a Venezia
sabato 19 settembre

Questo itinerario speciale ci consente di beneficiare di un momento di spiritualità, oltre che di arte e cultura, a partire dalla bellezza dell’architettura e dei mosaici della Basilica. La visita, riservata al nostro gruppo comodamente seduto e accompagnato da una nostra guida accreditata prevede: Ingresso visitatori - Visita al Nartece e accesso alla Basilica - Accensione e illuminazione dei mosaici  - Visita alla cripta - Visita alla Pala d’Oro – auricolari. La visita dura 60 minuti.

PROGRAMMA:

Ore 19.30: Ci incontriamo a Fusina, dove un assistente ci sarà d'aiuto per l’imbarco. Lungo il percorso ci verrà servita l’apericena con servizio al tavolo. Spiegazione durante il percorso.

Ore 21.00: Ormeggio nei pressi di San Marco, breve passeggiata per raggiungere la Basilica e inizio del tour accompagnati dalla nostra guida.

Ore 21.45: Inizio della visita.

Ore 23.30: Riprende la navigazione vero Fusina.

Ore 00.30 circa: ormeggio al pontile  di Fusina e fine dei servizi

€ 68,00 per persona

La quota comprende: la navigazione da Fusina per Venezia e da Venezia per Fusina, la spiegazione a bordo, l’apericena, Auricolari, Guida accreditata, ingresso ESCLUSIVO alla Basilica

La quota non comprende: trasporto* per Fusina, mance, extra di carettere personale, quanto non indicato ne “la quota comprende”

Saldo una settimana prima della partenza 

Note Tecniche per un viaggio sicuro

•Viaggio con numero limitato di partecipanti nel rispetto nelle norme sulla sicurezza sanitaria “Covid-19”.

•Si invita la clientela a richiedere in agenzia le nuove disposizioni “anti-covid”.

aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento