CARNEVALE DI FANO

Dom 16 Feb 2020 h 13:01
Primera Viaggi di Elisa Rampazzo
Corte barchessa, 2 - villadose (rovigo)

Antico Carnevale di Fano

domenica 16 febbraio 2020

Programma:
Al mattino, incontro dei partecipanti ore 8:00 da Rovigo Piazza Cervi e partenza in pullman GT in direzione Marche. Sosta intermedia ed arrivo a Fano: città che ospita il Carnevale più antico d’Italia.  Tutta la giornata si potrà partecipare al Carnevale di Fano che è una festa antichissima, secondo alcuni storici sarebbe la più antica d'Italia. I carri di cartapesta del Carnevale di Fano raggiungono anche 16 metri di altezza e sono dei veri e propri palcoscenici ambulanti dove succede di tutto e che la sera si illuminano a festa. Tutte le sfilate sono divise in tre fasi. Prima la presentazione dei carri; al secondo passaggio c'è l'attesissimo getto ed al terzo è già sera ed i carri sfilano per la città illuminati di mille effetti e luci. Il Getto, cioè il lancio dei dolciumi, è il punto di forza del Carnevale; ogni anno quintali di caramelle e cioccolatini piovono dai carri allegorici durante le sfilate. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro previsto in serata.

Quota di partecipazione per persona € 45,00
Anticipo all'atto della prenotazione € 25,00 (saldo entro 7 giorni dalla partenza)

Note: Il programma può subire variazioni di carattere logistico ed è stato calcolato per minimo 30 partecipanti. Foto da sito www.carnevaledifano.com.

La quota comprende:
Viaggio in pullman GT, pedaggi, parcheggi e servizio autista, accompagnatore di agenzia, biglietto di ingresso al Carnevale, assicurazione assistenza e spese mediche.

La quota non comprende:
Extra di carattere personale, pranzo e quanto non indicato ne “la quota comprende”.

POSTI LIMITATI!!!!

Informazioni e iscrizioni: 0425908559 – info@primeraviaggi.it - WhatsApp 349 3693172

aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento