Ingresso libero

Ci trattarono con gentilezza

Incontro di Preghiera per l’unità dei cristiani

dom.19 gennaio 2020 ore 17
Duomo concattedrale - Rovigo (RO)

Ci trattarono con gentilezza (Atti degli Apostoli 28,2)
Saranno presenti i rappresentanti della Chiesa Cattolica con il vescovo Pierantonio Pavanello, i rappresentanti della Chiesa Evangelica Battista con Nazareno e Luciana Lucchin, i rappresentanti della Chiesa Ortodossa Rumena con Padre Nicola Budui

L’incontro si svolge all’interno della settimana di preghiera e di incontro per il cammino di unità tra le chiese cristiane (18-25 gennaio 2020). Il tema, Ci trattarono con gentilezza, ricorda l’accoglienza dell’apostolo Paolo da parte degli abitanti dell’isola di Malta.

Si ringraziano Rinnovamento nello Spirito, famiglia Missionaria della Redenzione, comunità di Sant'Egidio, comunità Papa Giovanni XXIII, Serra Club, movimento dei Focolari, serve di Maria riparatrici, coro Gi.Se.Ma., teatro Insieme Sarzano, Giovani in Cammino.
aggiungi alla tua Agenda

canali: Incontri

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento