Info: Fionda di Davide
tel 0425 404323

Panettoni e bollicine, che gusto!

dom. 1 dicembre 2019 ore 17.00
Fionda di Davide
​viale della Tecnica,10 - Rovigo (RO)

Le degustazioni equosolidali sono di gran moda.
Dopo il tutto esaurito dell’incontro su rum e cioccolata, domenica 1 dicembre 2019 alle 17 in viale della Tecnica 10 è previsto il secondo incontro gratuito organizzato dalla Fionda di Davide in collaborazione con l'Associazione italiana sommelier (Ais) di Rovigo.

E’ la volta di "Panettoni e bollicine", evento guidato da una volontaria della bottega, che metterà in luce alcuni prodotti equosolidali italiani e la storia di chi li realizza. In particolare si parlerà dei panettoni di Dolci Sogni Liberi, realizzati nel carcere di Bergamo, quelli della Pasticceria Scimeca, realtà siciliana aderente ad Addio pizzo, e quelli distribuiti dalle centrali italiane del commercio equo  Libero Mondo e Baum. La degustazione sarà arricchita anche con proposte  di vini equosolidali e a chilometro zero e condotta da un sommelier dell'AIS ROVIGO che illustrerà i metodi di spumantizzazione e le  diverse tipologie di spumanti.

L'incontro è gratuito e vista la grande affluenza del primo appuntamento stavolta la prenotazione è obbligatoria (telefono 0425.404323).
Per tutti coloro che passeranno in Fionda quel giorno è previsto uno sconto del 5% sull'acquisto di tutti i panettoni.
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento