Ingresso ad offerta libera

Organizzazione
Fondazione Kappa
in collaborazione con
Comp. El Tanbarelo
Comp. Arcobaleno e basta!
L’Allegra Compagnia


Info e prenotazioni
0426.334872
347.2798147
347.0497803

Rassegna di teatro amatoriale

Il ricavato sarà devoluto a Fondazione Kappa a scopo benefico

5-12-19 ottobre 2019

sab.5 ottobre 2019 ore 21
Loreo (Ro) Teatro Parrocchiale
DON CHECO
commedia brillante in tre atti di Attilio Rovinelli
Compagnia Teatrale “El Tanbarelo” di Bellombra di Adria

sab.12 ottobre 2019 ore 21
Loreo (Ro) Teatro Parrocchiale
LA BELLA DI MAMMA'
commedia in tre atti di Germano Benincaso
Compagnia Teatrale “Arcobaleno e basta!”
di Scardovari di Porto Tolle

sab.19 ottobre 2019 ore 21
Ca’ Tiepolo di Porto Tolle (Ro) Teatro Parrocchiale
OBIANCANEVE
commedia brillante di Pamela Beretta
Compagnia Teatrale “L’Allegra Compagnia” di Loreo

---------- TRAME -----------------------------

DON CHECO
Uno spaccato di vita paesana, ambientato negli anni ‘30 in un piccolo paese di montagna al centro del quale emerge la figura di Don Checo, un prete schietto, onesto e leale che per ricondurre sulla retta via la pecorella smarrita adopera un certo “aspersorio” e adotta metodi alquanto discutibili, ma che sono frutto del suo carattere forte e del suo temperamento esuberante ed istintivo. Ci sono inoltre simpatici personaggi che danno spessore e rendono ricca una trama che si presenta piacevole e realistica. Alla fine trionferà il senso della giustizia.

LA BELLA DI MAMMA'
Tutta la vicenda si svolge in una scappatella fatta da mastro Tobia, falegname di campagna, con una cantante ballerina coadiuvato dal garzone di bottega detto Filuccio. Si viene a sapere che la sciantosa viene in paese per fare uno spettacolo e vuole l’aiuto di Tobia con tutti i malintesi ed equivoci famigliari che ne conseguono.

OBIANCANEVE
Il mondo incantato della fiaba, fa da scenario a questo nuovo musical che vede protagonista la giovane e ingenua Obiancaneve, osteggiata dalla perfida Grimilde e dall’implacabile cacciatrice Svetlana. Ad aiutare l’indifesa fanciulla interverranno 6 o 7 simpatici e valorosi nanetti mentre il fascino sinistro e ammaliatore della regina cattiva mieterà la vittima sbagliata... Ritmo vivace, colori, musica e ambientazione fatata per una storia che ha per finale un inaspettato colpo di scena.
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento