Info: tel. 0425.642552  
teatroballarinlendinara@gmail.com  

Magari mi metto a dieta

di Renato Giorgi ed Elena Storchi

sabato 25 maggio 2019 ore 21.00
Teatro Ballarin Via Giambattista Conti, 4
Lendinara (RO)

Laboratorio teatrale delle Scuole Medie Casalini Istituto Comprensivo Rovigo 3.
Regia di S.Ramazzina, L.Ferracin, M.Ferlin e S.Piffer.
Docente coord. S.Ramazzina. Coreografia G.Nania.
Docenti orchestra C.Lapolla, S.Drago, L.Casini, S.Massimi.

Un affiatato gruppo di amici di scuola riceve l’invito ad una festa in una discoteca esclusiva. In certi contesti l’apparenza è tutto e la selezione all’entrata è spietata... di fronte all’esclusione di un amico le reazioni sono le più varie.
Un divertente spettacolo musicale sui piccoli e grandi problemi legati all’amicizia e all’adolescenza, tra dialoghi serrati, coreografie e canzoni. Ingresso gratuito, gradita prenotazione online: www.tiny.cc/ballarin La prenotazione (stampata) è valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Org. Comitato del Teatro Ballarin e Compagnia Teatrale La Tartaruga (affiliata Fita). Contributo del Comune di Lendinara. Patrocinio della Regione del Veneto. Progetto sostenuto da Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del Bando Culturalmente.
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento