Love Difference

Presentazione progetto

venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019
Pescheria Nuova
Corso del Popolo - Rovigo (RO)

Orario: venerdì 17 ore 10.00 e sabato 18 ore 19.30
Presentazione del nuovissimo progetto Love Difference del circolo Arci Ago e Filo di Rovigo, su ideazione e a cura di Melania Ruggini.

Il progetto ha vinto il bando CulturalMente 2018 della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e ha visto la collaborazione delle cooperative Porto Alegre, CLG di Badia Polesine, Ca’Rossa di Castelnovo Bariano (RO).

I giovani artisti Zentequerente, Caterina Sega, Andrea Clementi e Jessica Ferro hanno creato dei laboratori didattici con gli utenti disabili delle cooperative creando con loro delle installazioni, visibili fino al 30 giugno, mediante la tecnica dello yarn bombing. La Pescheria Nuova fino a domenica 19 maggio ospita l’installazione “Traccia differita” che Jessica Ferro ha realizzato con gli utenti del CLG di Badia; le altre opere si trovano presso Piazza Roma, Piazza XX Settembre, Piazza Beato Marvelli in Corso del Popolo. 
aggiungi alla tua Agenda

canali: Mostre, Incontri

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento