Ingresso libero

Per info: cell. 347.3711951
facebook: renato de rita essere eroi
www.salutepsicosomatica.it

Renato De Rita

Essere eroi: come vivere felici fino a cento anni

gio.23 maggio 2019 ore 21
Auditorium L.Barin
via G.Marconi 33 - Ceregnano (RO)

Presentazione del sesto libro di Renato De Rita, medico e psicoterapeuta di Rovigo, docente dell’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica di Milano dal 2001. Incontro con la partecipazione di Vincenza Nacucchi.

"Tu sei unico in questo Universo! Ognuno ha il Suo Viaggio di individuazione. La Tua Missione è quella di far sbocciare la Tua Natura, il Tuo Talento, la Tua Unicità. Come il seme di una pianta, nel buio della terra, spontaneamente, con il suo tempo, senza fretta cresce seguendo ciò che è. E' un allenamento continuo quello di essere presenti a se stessi, istante dopo istante, ti sentirai protagonista della Tua Esistenza ed ascoltandoti riuscirai a comprendere il Senso dei Tuoi disagi. Sarà proprio in quel momento che ti sentirai il Capitano  della Tua Nave ed avendo in mano la bussola della Tua Esistenza, troverai la Pace e la Tranquillità in Te stesso ed il Tuo Viaggio potrebbe naturalmente e spontaneamente durare Cento Anni".
aggiungi alla tua Agenda

canali: Incontri

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento