Info e adesioni:
Fulvia Tour Adria (Ro)
Via Chiappara 24
tel. 0426.21338 

Tour Germania, Monaco di Baviera, Berlino, Bamberga

21-27 giugno 2019

1° giorno: Ariano P. - Monaco di Baviera
Ritrovo dei signori partecipanti alle ore 05:00 ____, incontro con ns. personale, sistemazione sul pullman GT e Partenza per la Germania. Lungo il percorso verranno effettuate alcune soste per consentire relax e snack. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Continuazione del viaggio con arrivo a Monaco di Baviera nel primo pomeriggio, incontro con la guida e visita alla Città capoluogo della Baviera, si visiterà Frauenkirche con le sue torri dalla copertura cupoliforme, la cattedrale gotica di Monaco, dedicata a Nostra Signora, è il simbolo inconfondibile di Monaco. Neues RathausImponente edificio neogotico espressione del nuovo orgoglio che i cittadini di Monaco nutrivano per la loro città verso la fine del 800. Di grande richiamo, e famoso in tutto il mondo, è il carillon, nella sporgenza della torre. Lo si può vedere in funzione tre volte al giorno: alle 11, alle 12 e alle 17 (da novembre a febbraio solo alle 11 e alle 12). Dalla cima della torre, alta 85 metri, si gode una bella vista di Monaco. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate cena e pernottamento.

2° giorno: Monaco a Berlino
Dopo la prima colazione in hotel, completeremo la visita guidata di Monaco. Pranzo in ristorante e nel primo pomeriggio partenza per Berlino con soste lungo il percorso per consentire relax, snack. In serata , arrivo a Berlino, e trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Berlino
Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida e proseguimento della visita della città con la Porta di Brandeburgo, costruita nel 1788 sul modello dei Propilei di Atene, è considerata l’emblema di Berlino; l’Alexanderplatz, con pavimenti a mosaico, giochi d’acqua e moderne costruzioni come lo Stadt Berlin, il più grande albergo di Germania, il grande magazzino Centrum, la Fontana dell’Amicizia; la Museuminsel (Isola dei Musei) corrispondente al centro storico, una piccola città museografica tra le più importanti del mondo per la ricchezza delle collezioni e il valore dei tesori lì conservati. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio continuazione della visita guidata di Berlino e in serata rientro in hotel Cena e pernottamento.

4° giorno: Berlino - Postdam - Berlino
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida . escursione a Postdam, percorrendo la zona dei laghi e dei boschi; passaggio del Ponte Glienicke (noto per gli scambi di spie Arrivo a Postdam e visita del Neues Palais, ultima residenza degli imperatori di Germania al termine rientro a Berlino, Pranzo in ristorante Nel pomeriggio proseguimento della visita della città. Il Check Point Charlie ed il tracciato del Muro di Berlino; lo scenografico viale Unter den Linden, su cui si affacciano la Pariser Platz, la Bebelplatz, l’Opera, la Neue Wache..in serata, minicrociera sul Sprea, per scoprire i palazzi di Berlino da una prospettiva affascinante al termine trasferimento in hotel Cena e pernottamento in hotel a Berlino

5° giorno: Berlino - Bamberga
Prima colazione in hotel e partenza in bus GT per Bamberga. Giunti a destinazione Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e inizio della visita alla città, Una storia millenaria ha modellato questa splendida città bavarese . Accanto alla cattedrale si trova la Neue Residenz, fatta costruire dal principe-vescovo della città a partire dal 1613. Vedremo esternamente la Kaisersaal, e la zona del Grüner Markt, famosa anche per il mercato ortofrutticolo che si svolge nella Maxplatz, dove si trova la chiesa di St. Martin, edificata da George e Leonhard Dientzenhofer tra il 1686 e il 1693 per i Gesuiti.. in serata, trasferimento in hotel cena e pernottamento.

6° Giorno Bamberga - Norimberga - Reutte
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita di Norimberga, antica città imperiale, racchiusa nella cinta muraria medievale. Si ammireranno: la Chiesa di Nostra Signora, la fontana “Schoener Brunnen” nella Hauptmarkt, il Municipio...pranzo in ristorante e nel primo pomeriggio partenza per Reutte con arrivo in serata, trasferimento in hotel cena e pernottamento.

7 ° giorno Reutte - Neuschwanstein - Ariano nel Polesine
Prima colazione in albergo, . In mattinata visita al castello di castello di Neuschwanstein , Pranzo in ristorante, e nel pomeriggio, partenza per il viaggio di ritorno, con arrivo in tarda serata a Ariano nel Polesine

Quota individuale di partecipazione: € 990
Supplemento camera singola: € 250

La quota comprende.
Viaggio in Pullman Gt
Pernottamento in hotel***sup/****
Sistemazione in camere doppie
Trattamento in mezza pensione in hotel
6 pranzi in ristorante come da programma
Acqua e birra piccola o bibita ai pasti
Guide locali nelle varie località visitate
Ingresso al Castello di Neuschwanstein.
Visita al castello di Neuschwanstein con audio guida in italiano.
Audio riceventi
Assicurazione medico bagaglio
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Fulvia Tour >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento