Info e adesioni
info@camviaggi.com

CAM VIAGGI Tour Operator
Ufficio di Solesino (Pd)
tel. 0429 770993
oppure
Ufficio di Monselice (Pd)
all'interno del nuovo ospedale
di Schiavonia
tel. 0429 703313

Lago di Garda in navigazione

lunedì 22 aprile 2019
Mezzavia, Monselice, Solesino, Rovigo, Giacciano con Baruchella
Sirmione (BS)

Ritrovo dei signori partecipanti nei luoghi e agli orari prestabiliti e partenza il Lago di Garda.
Arrivo a Sirmione, incontro con la guida e visita. La penisola di Sirmione si estende per 4 km nel cuore del Lago.

Amata e frequentata da poeti e artisti di ogni tempo, da Catullo a Joyce, da D’Annunzio alla Callas, oggi è una cittadina frizzante, con negozi e caffè alla moda. Verso le ore 11.00 imbarco sul battello riservato e navigazione verso la parte ovest del lago.

Sosta a Salò e breve visita del centro storico con il Palazzo della Magnifica Patria e il Palazzo del Podestà che testimoniano la nobile storia della città. Sistemazione in battello e arrivo a Gardone, famosa meta turistica per dottori e nobili del 1800. 
Durante la Repubblica Sociale, dal 1943 al 1945, le splendide ville ed i grandi alberghi diventarono sede di ministeri del governo, nonché abitazioni dell'esercito tedesco.

Pranzo libero.

Nel primo pomeriggio proseguimento in battello per Garda costeggiando Punta San Vigilio, piccolo promontorio e penisola protesa sull'acqua, uno dei luoghi più suggestivi e romantici del lago. Dopo la sosta a Garda per una breve passeggiata, sistemazione in battello e trasferimento finale a Sirmione.

Incontro con il pullman e partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

La quota di € 65 comprende bus, navigazione in battello riservato, visita guidata di Sirmione, Salò, Garda e Gardone Riviera, accompagnatore d’agenzia.
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Cam Viaggi >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento