Info e iscrizioni:
Ufficio di Solesino
tel. 0429 770993

Ufficio di Monselice
tel. 0429 703313
piano terra del nuovo ospedale
di Schiavonia

Whatsapp
cell. 348 0536012
info@camviaggi.com

Istanbul e la Cappadocia

da giovedì 1 a giovedì 8 agosto 2019
da: Mezzavia, Monselice, Solesino, Rovigo e Giacciano con Baruchella

Si vola a Istanbul, l’antica Costantinopoli e splendente capitale della Turchia Europea, per scoprirne il Gran Bazaar, la Moschea Blu, S. Sofia e il palazzo di Topkapi.

Trasferimento di continente da Europa ad Asia per iniziare un tour che porta i partecipanti ad Ankara, capitale della Turchia Asiatica, per la visita dei siti hittiti, e in Cappadocia, regione punteggiata dai camini delle fate dove emerge la bellezza di Göreme, Uçhisar e della valle di Avcilar.

Breve sosta al caravanserraglio di Sultanhani prima di raggiungere Konya, Pamukkale, Kuşadasi, Hierapolis e Aphrodisias. Infine Efeso, prezioso scrigno della biblioteca di Celso.

La quota d’iscrizione di 1.100 € comprende voli, tasse aeroportuali, trasporti interni, hotel 4/5*, pensione completa, visite ed escursioni con guida, servizio auricolari, spettacolo folk con la danza dei dervisci, accompagnatore.
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Cam Viaggi >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento