La manifestazione è stata resa possibile
grazie al fattivo contributo
dell'Amministrazione Comunale di Lendinara

INGRESSO LIBERO
Raccolta fondi per adozioni a distanza

Info e prenotazioni:
cell. 380 7553132
Biblioteca: 0425 605667

Sti sta’ ve porto al mare

Compagnia I Ruscoletti di Canda

sabato 16 febbraio 2019 ore 21.00
Teatro Ballarin
via G.B.Conti 4 - Lendinara (RO)

Commedia dialettale dei ricordi...

Testo di Manuela Tavian
Regia di Manuela Tavian ed Emilio Milani

Trama
Tarcisio e Gloria vivono in campagna. Lei è una casalinga, lui on ponarolo... Gli affari vanno piuttosto bene e Tarcisio decide di portare moglie e nipotine al mare, è la prima vacanza e nessuno prima di allora ha mai visto il mare. L’idea piace anche a Bruna, sorella salvadega e zitela di Tarcisio, e a Cesira, altro sorella di Tarcisio, vedova. La spiaggia ben presto diventa luogo di conoscenze nuove, corteggiamenti e litigi. Il mare nel frattempo ascolta ed imperturbabile se la ride tra le onde...

La compagnia
I Ruscoletti sono la compagnia teatrale amatoriale di Canda, nata nel 2005. Si è confrontata con lavori di genere diversi dal brillante dialettale al religioso, dal leggendario allo storico. La compagnia sostiene adozioni a distanza e progetti di beneficenza e il suo scopo, prima del successo, è la relazione. Per questo un aspetto che rende orgogliosi tutti è la presenza di attori giovani e non... a dimostrazione che il linguaggio teatrale accomuna e che il "fare insieme" aiuta a crescere a qualsiasi età.
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento