Informazioni:
Ufficio Cultura
Comune di Rosolina
tel. 0426.340201
cell. 335.7224079
www.comune.rosolina.ro.it
www.arteven.it

Facebook:
Arteven Circuito Teatrale Regionale

Sole d'inverno

Teatro & Musica - III edizione

dicembre 2018 - marzo 2019
Palazzetto dello Sport
via Don Sambo - Rosolina (RO)

BIGLIETTI
€ 5 per Concerto Christmas Pop e Le cirque fantastique  
€ 15 per Massimo & Tullio show e Marco e Pippo Show
Sono previste promozioni per famiglie e gruppi organizzati

PREVENDITA BIGLIETTI
Prevendita presso la Biblioteca Comunale di Rosolina
(ingresso Via Don Sambo dietro Auditorium)
ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12
e il mercoledì dalle ore 17 alle 19
online su www.arteven.it e vivaticket.it e relativi punti vendita

VENDITA BIGLIETTI presso la biglietteria del Palazzetto
un’ora prima dello spettacolo

------------- CARTELLONE --------------------------------

sabato 22 dicembre 2018
Le Voci di Art Voice Academy
e Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana

Concerto CHRISTMAS POP
Dirige Sonia Fontana

sabato 19 gennaio 2019
Massimo Lopez e Tullio Solenghi
MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW
scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi
con la Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio

sabato 23 febbraio 2019
Theama Teatro
LE CIRQUE FANTASTIQUE

clown-funding.studio

sabato 23 marzo 2019
Marco e Pippo L’unico duo che è un trio
MARCO E PIPPO SHOW
IL BEST OF

di e con Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno
scenografia di Alberto Nonnato
regia di Gaetano Ruocco Guadagno

------------- TRAME --------------------------------

Concerto CHRISTMAS POP
Una serata in perfetto stile natalizio con le Voci di Art Voice Academy, che dal 2012 partecipano al Concerto di Natale in Vaticano, insieme a professori dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretti da Sonia Fontana. Le Voci di Art Voice Academy sono un gruppo formato da cantanti professionisti e giovani artisti che fanno parte del Centro di alta formazione per lo spettacolo, nato da un progetto del Maestro Diego Basso. Nelle loro performance condividono il palcoscenico con i più grandi musicisti e cantanti della scena nazionale e internazionale. Un coinvolgente concerto pop che saprà regalare agli spettatori una serata unica carica di emozioni e atmosfere natalizie.

MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW
Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.
Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di Tale e Quale Show. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

LE CIRQUE FANTASTIQUE
Clown, giocolieri, maghi, contorsionisti e fachiri… a teatro.
Quattro balenghi artisti di strada si sono messi nelle mani di uno spietato impresario teatrale che li paga a cottimo in base alla quantità di risate che riescono a suscitare nel pubblico. La situazione è disperata: hanno fame, tengono famiglia, non possono fuggire… il loro destino è nelle mani del pubblico.
Un progetto di studio teatrale a tappe che porta gli artisti di strada e i loro numeri di abilità sulle tavole di un palcoscenico. Un nuovo esperimento di circo teatro per un pubblico di adulti e bambini innamorati della giocoleria, dei clown, dell’arte dei sogni.

MARCO E PIPPO SHOW
Marco e Pippo, l'unico duo che è un trio, porta in scena divertenti sketch con uno stile di comicità pulito e immediato, che mischia l’italiano col dialetto veneto, la visual comedy con l’improvvisazione, la musica con canzoni e video, acquisendo una sempre crescente approvazione da parte del pubblico, degli addetti ai lavori e della critica. Questa volta propongono il meglio di tutti i loro spettacoli: lo strampalato Assessore Ciano Contin, le incursioni di Vianeo da Mestre, le avventure di coppia di Duilio e Ines, le storie di Luisa e tanto altro si incontrano in questo pot-pourri (in dialetto “smisiòtto”) di comicità per una serata di pazze risate e pazza gioia! Uno spettacolo a piacere di Marco, Pippo e Gaetano, che sceglieranno ogni sera la scaletta ideale.
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento