Biglietto unico spettacolo
“Cappuccetto Rosso” € 6,50
con merenda inclusa

(nessuna prenotazione posti)

Le altre attività sono gratuite

Per informazioni:
tel. 0425.33337

LE GI.DI.

Le giornate divertenti!

dom.18 novembre 2018 ore 16.45
Teatro Don Bosco
viale Marconi 5 - Rovigo (RO)

Ritornano le domeniche pomeriggio al Teatro Don Bosco di Rovigo con lo spettacolo di teatro bambini “Cappuccetto Rosso” con veri attori in scena, abbinato ad altre possibilità di svago come un laboratorio creativo gestito da ragazzi ed un momento di ascolto per i genitori tenuto dalla pedagogista dott.ssa Claudia Fenzi.

Trama spettacolo: Cappuccetto Rosso racconterà la sua incredibile avventura nel modo più curioso che ci sia. Riuscirà a sfuggire al lupo e ad abbracciare finalmente la sua amata nonnina? Un bosco, un boscaiolo, tanti amici animali e un grande spavento le sarà di lezione, ma la fantasia e l’affetto trionferanno. Per vivere tutti insieme questa bellissima storia e scoprire che l’amicizia è una cosa meravigliosa.

Progetto realizzato grazie al sostegno della Regione Veneto e una rete di associazioni e gruppi locali quali Il Mosaico, Associazione Giovani Smile, FITA Comitato Rovigo, Consultorio Familiare Diocesano e Alessio Pipinato e Partners.
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento