Org. tecnica:
CAM VIAGGI Tour Operator.

Info e iscrizioni:
tel. 0429 770993 (Uff. di Solesino)
tel. 0429 703313 (Uff. di Monselice
al piano terra del nuovo ospedale
di Schiavonia),

348 0536012 (Sms Whatsapp)
info@camviaggi.com

I castelli delle fiabe in Baviera

da venerdì 7 a lunedì 10 dicembre 2018
da: Padova, Mezzavia, Monselice, Solesino, Rovigo e Giacciano con Baruchella

I partecipanti visiteranno, accompagnati da una guida locale, Monaco, la capitale della Baviera avvolta dalla speciale atmosfera dell'Avvento. Potranno scoprire cosi anche il mercatino di Natale più grande d'Europa, sviluppato su una superficie di oltre 20.000 m2 dove trova posto una sorprendente molteplicità di oggetti festivi e prodotti culinari della tradizione tedesca.

L'itinerario prosegue per Füssen fino ai meravigliosi castelli di Hohenschwangau e Neuschwanstein, legati indissolubilmente alla figura di Ludwig II e fonti d'ispirazione di Walt Disney per l'ambientazione de ‘La bella addormentata nel bosco’, ‘Cenerentola’ e ‘Biancaneve’.

Ulteriore tappa a Wattens, piccola cittadina tirolese che ospita il Mondo Swarovski capace di incantare milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo, sorpresi e commossi dalle sfaccettature dei cristalli.

La quota di € 549 include bus, hotel, trattamento di pensione completa, ingressi con audio-guida ai castelli di Hohenschwangau e Neuschwanstein, ingresso al museo Swarovski, servizio guida a Monaco e accompagnatore d'agenzia.
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Cam Viaggi >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento