Info e adesioni:
Fulvia Tour Adria (Ro)
Via Chiappara 24
tel. 0426.21338 

Tour di Bari e Matera

6 - 9 dicembre 2018

6 /12/18 Rovigo – Adria Porto Viro – Vasto – Gioia del Colle
Incontro dei partecipanti nei luoghi indicati e ad orari da comunicarsi, e partenza per la Puglia.
Lungo il percorso verranno effettuate soste per consentire relax e snack. Pranzo in ristorante a Vasto. Nel pomeriggio visita guidata della cittadina. Arrivo in serata a Gioa del Colle, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

07/12/18 Matera i sassi e la magia del Natale
Dopo la colazione trasferimento a Matera e giornata da dedicare alla visita guidata della “Città dei sassi”, in particolare i quartieri Sassi del Caveoso e Barisano, che dal 1995 hanno visto l'importante riconoscimento dell’UNESCO a Patrimonio Mondiale dell’Umanità. La visita includerà il centro storico con la Cattedrale e alcune delle Chiese rupestri, ed infine la “Casa Grotta” antica abitazione che offre uno spaccato di vita quotidiana nei sassi prima del loro abbandono. Pranzo in ristorante tipico tra i Sassi. Nel pomeriggio tempo a disposizione per passeggiare per i vicoli dei sassi e in serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

08/12/18 Bari
Prima colazione in hotel e trasferimento per la visita guidata alla città di Bari, capoluogo di regione e città conosciuta nel mondo per l’annuale Fiera del Levante. Nella Città vecchia, vera e propria casba di viuzze e vicoletti, sorge la Basilica di San Nicola, prototipo del Romanico pugliese, nella cui cripta sono custodite le reliquie di San Nicola, santo molto venerato nel Nord ed Est Europa. Da visitare anche la cattedrale romanica dedicata a San Sabino ed il Castello Svevo. Concluse le visite si consiglia la passeggiata sulle antiche mura della città da cui si domina il borgo medievale da un lato e il mare dall'altro. Intorno alle 11:30 partenza e trasferimento ad Alberobello, per la visita guidata all cittadina unica al mondo per i suoi Trulli, curiose casette circolari costruite interamente in pietra, con i tetti dalla peculiare forma di cono; la cittadina è patrimonio dell’umanità dall’UNESCO dal 1995. Pranzo in ristorante tipico. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena e pernottamento.

09/12/18 Gioia del Colle - Lanciano – Porto Viro – Adria - Rovigo
Dopo la colazione partenza per il rientro. Con sosta a Lanciano per la visita guidata alla cattedrale del miracolo Eucaristico, pranzo in ristorante e continuazione del viaggio di rientro Con arrivo in tarda serata nei luoghi di origine.

Quota individuale di partecipazione: € 550
Supplemento camera singola: € 75

La quota comprende:
• Viaggio in pullman GT
• 3 mezze pensioni in hotel 4 stelle di Gioia del Colle;
• 4 pranzi in ristorante come da programma
• bevande a tutti i pasti;
• servizio guida come da programma
• assicurazione medico bagaglio
• audio riceventi
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Fulvia Tour >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento