Primera Viaggi - tel. 0425908559

Minicrociera sul Lago di Garda e il Santuario della Madonna della Corona

domenica 16 settembre
ferrara di monte baldo (VR)

Minicrociera sul Lago di Garda e il Santuario della Madonna della Corona
 

domenica 16 settembre 2018
 

Programma:
 

Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman diretti sul Lago di Garda.

Arrivo a Bardolino  un incantevole borgo che si trova nella zona centrale del Lago, dove si forma un’ansa e il paesaggio si fa più dolce perché le alte montagne della zona nord lasciano il posto alle verdi colline. Ore 10:35 partenza sul battello dove si effettuerà una minicrociera ammirando  un panorama mozzafiato e gustando un buon pranzo con il seguente menù:

Pennette all’arrabbiata – Filetto di trota salmonata con verdure grigliate (chi non mangia pesce comunicare prima per avere alternativa di carne) – semifreddo menta e cioccolato – acqua, vino e caffè inclusi.

Arrivo in un’altra località molto famosa del Lago, dalla parte Trentina: Riva del Garda dove si avrà circa un’ora a disposizione per passeggiare per le incantevoli viette del centro.

Al termine partenza per il trasferimento e la visita al Santuario della Madonna della Corona che sospeso tra cielo e terra, sorge aggrappato sulla roccia dei monti che lo circondano, a quasi 800 metri di altezza, a strapiombo sulla Valle dell’Adige (per raggiungere il Santuario c’è una gradinata di parecchi scalini da fare, non adatta a persone con problemi di deambulazione).

Al termine partenza per il rientro previsto in prima serata.
 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA 75,00€  iscrizioni entro il 31 agosto!
 

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman GT; minicrociera sul Lago di Garda con pranzo a bordo, bevande e caffè inclusi; assicurazione assistenza medica per tutto il viaggio.
 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Quanto non previsto a “la quota comprende”.

 
   
  •  
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Primera Viaggi >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento