dalle 21 in piazza Garibaldi
animazione sportiva
per bambini e ragazzi

Organizzazione:
Comune di Rovigo
Assessorato allo Sport,
Panathlon,
CONI Rovigo,
Associazione Giovanile
Smile San Pio X,
linea sport per tutti
CSI, AICS, USacli

 

RovigoSport festival

Protagonisti, storie e passioni - 1^ ed.

21-22-23 agosto 2018 ore 21
Piazza Vittorio Emanuele II
Rovigo (RO)

presenta Paolo De Grandis 

martedì 21 agosto

Mike Maric
La Scienza del Respiro

Grazie alla sua formazione scientifica di medico e alla sua esperienza di sportivo e allenatore, specializzato in una disciplina che ha al suo centro proprio la corretta respirazione, Mike Maric è la guida ideale per intraprendere un viaggio alla scoperta del respiro.

mercoledì 22 agosto
Luciano Moggi
Il Pallone lo porto io
Luciano Moggi di calcio e di calciatori se ne intende molto, probabilmente più di chiunque altro nel nostro Paese. Passione, fiuto e capacità manageriali sono stati il propellente della sua straordinaria traiettoria professionale.

giovedì 23 agosto
Igor Cassina
Il ginnasta venuto dallo spazio
Il 23 agosto 2004 con la medaglia d’oro alla sbarra, specialità della ginnastica artistica, Igor Cassina conquistava il suo sogno di bambino: un sogno inseguito contro ogni pronostico fin dal giorno in cui, alto, magro e gracile, si presentò per la prima volta in una palestra.

giovedì 23 agosto
Mara Santangelo
Match Point
Ex campionessa mondiale di tennis, un'esistenza di grandiosi successi e di rovinose cadute, nella profonda consapevolezza che la forza per rialzarsi non viene solo da se stessi ma da una Madre che da lassù non smette di chiamare, soccorrere, consolare.
aggiungi alla tua Agenda