Ingresso gratuito

Per informazioni:
Provincia di Rovigo
Servizio Cultura
tel. 0425.386381/386364  
Ente Rovigo Festival
tel. 346.6028609/329.8369238 

Aspettando Tra Ville e Giardini

Anteprima • Presentazione rassegna rinviato causa maltempo a:

lunedì 16 luglio 2018 ore 21
Giardini di Villa Badoer
Fratta Polesine (RO)

Aspettando Tra ville e giardini è una serata in compagnia di buona musica per conoscere gli artisti ed i protagonisti che animeranno la XIX edizione di Tra ville e giardini 2018.

Insieme al direttore artistico Claudio Ronda il pubblico potrà approfondire i progetti, i personaggi e le location che compongono il cartellone 2018. La serata sarà animata da alcuni fra i più interessanti musicisti del territorio polesano. Camilla Ferrari & TipToe Duo con Dedicated To You Carmen Mcrae; Salieri Govoni Duo presenteranno in anteprima alcuni brani del nuovo album uscita ad inizio 2019; Iarin Munari 4tet con un repertorio originale che abbraccia jazz, funk, R&B.

Al termine della serata ci sarà un brindisi di buon auspicio reso possibile dal coinvolgimento di Supermercati F.lli Franchin di Franchin Massimo e Marco e da Charlotte Rovigo dolci tradizioni salate.

Rassegna promossa da Regione Veneto Reteventi, Provincia di Rovigo, Ente Rovigo Festival, il contributo di Fondazione Cariparo e la collaborazione dei Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ficarolo, Fratta Polesine, Lendinara, Occhiobello, Polesella, Rovigo, Villanova del Ghebbo.
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento