Ingresso gratuito

Per informazioni:
Provincia di Rovigo
Servizio Cultura
tel. 0425.386381/386364  
Ente Rovigo Festival
tel. 346.6028609/329.8369238 

Aspettando Tra Ville e Giardini

Anteprima • Presentazione rassegna rinviato causa maltempo a:

lunedì 16 luglio 2018 ore 21
Giardini di Villa Badoer
Fratta Polesine (RO)

Aspettando Tra ville e giardini è una serata in compagnia di buona musica per conoscere gli artisti ed i protagonisti che animeranno la XIX edizione di Tra ville e giardini 2018.

Insieme al direttore artistico Claudio Ronda il pubblico potrà approfondire i progetti, i personaggi e le location che compongono il cartellone 2018. La serata sarà animata da alcuni fra i più interessanti musicisti del territorio polesano. Camilla Ferrari & TipToe Duo con Dedicated To You Carmen Mcrae; Salieri Govoni Duo presenteranno in anteprima alcuni brani del nuovo album uscita ad inizio 2019; Iarin Munari 4tet con un repertorio originale che abbraccia jazz, funk, R&B.

Al termine della serata ci sarà un brindisi di buon auspicio reso possibile dal coinvolgimento di Supermercati F.lli Franchin di Franchin Massimo e Marco e da Charlotte Rovigo dolci tradizioni salate.

Rassegna promossa da Regione Veneto Reteventi, Provincia di Rovigo, Ente Rovigo Festival, il contributo di Fondazione Cariparo e la collaborazione dei Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ficarolo, Fratta Polesine, Lendinara, Occhiobello, Polesella, Rovigo, Villanova del Ghebbo.
aggiungi alla tua Agenda