Aria condizionata,
giardino estivo.

Per info e prenotazioni:
Pizzeria Etna
tel. 0425.30059  
fb: Ristorante Pizzeria Etna
www.ristopizzeriaetna.it

5° Etna Music Summer

8-14-15-21-22-28-29 lug. e 4 ago. 2018
Pizzeria Etna
viale Porta Adige 59 - Rovigo (RO)

• DOM.8 LUGLIO
The Twisters with Alice Violato

funky, blues, soul
La formazione, contaminata da blues, funky e soul, ha alle spalle dodici anni di storia, svolge un'intensa attività live ed ha collezionato numerose presenze in festival di settore in tutta Italia e all'estero. Il gruppo rodigino ha da poco pubblicato il suo quarto album, “Arise”, un inno alla rinascita che ogni volta ci cambia, ci trasforma in qualcos’altro e ci aiuta a guardare il passato con occhi nuovi.

• SAB.14 LUGLIO
Never Retired blues band

Il gruppo è composto da Giampaolo “Gippa” Ferlin batteria, Enzo “Orso” Valsecchi piano, keyboards, voce, Luca “Lucky” Grani basso e chitarra, Nicola “Nick” D’Orazio chitarra, ukulele e voce.

• SAB.21 LUGLIO
Nino Marotta & Soul Food
remember Fred Buscaglione & others

Tra i fondatori di Rovigo Jazz Club, musicista e professore, l’eclettico Nino Marotta in versione Fred Buscaglione sarà accompagnato dal gruppo padovano Soul Food, che vuole far conoscere lo swing italiano dagli anni ‘30 a oggi con spettacoli tra cabaret e musica, per rivivere un’atmosfera d'altri tempi con passione e divertimento. 

• DOM.22 LUGLIO
T.N.T.
rock & blues

Per tutti gli appassionati del repertorio rock-blues, un concerto dal vivo con i migliori pezzi di sempre. Da non perdere!

• SAB.28 LUGLIO
Half Cigar blues band
Componenti del gruppo: Giampaolo “Gippa” Ferlin batteria, Luca Grani basso, Lorenzo Liviero chitarra solista, Marco Muneratti armonica voce chitarra, Enzo “Orso” Valsecchi piano hammond voce.

• DOM.29 LUGLIO
Andrea Boschetti Alma Swing
gipsy jazz

Il quartetto composto da Mattia Martorano, Lino Brotto, Andrea Boschetti e Giuseppe Pilotto, è oggi considerato una delle principali realtà italiane rappresentative della tradizione europea dell’hot jazz, tipica degli anni Trenta e Quaranta, contaminata dalla cultura nomade manouche dell’Europa continentale, dalla mondanità parigina e dalla swing craze afro-americana.  Alma Swing raccoglie le basi estetiche di un jazz a corde legato al chitarrismo di Django Reinhardt e alla finesse di Stéphane Grappelli, aprendo alla modernità i contenuti più peculiari di questa musica.

• SAB.4 AGOSTO
Foxy Ladies
La vita delle sorelle Baccaglini ha avuto come colonna sonora la black music, ossia il soul, il gospel ed il blues. Federica, Ambra e Sara iniziano tutte giovanissime e nel 2002 si uniscono per fare musica insieme: nascono così le Foxy Ladies, che propongono brani soul di grandi autori (Ray Charles, Otis Redding, Aretha Franklin, Wilson Pickett ed altri) e brani gospel tradizionali. Dopo una pausa di alcuni anni per seguire progetti da soliste, nel 2015 riprendono a cantare insieme. Nel 2016 partecipano al programma televisivo THE VOICE OF ITALY su Rai 2, ed entrano nel team di Raffaella Carrà come primo gruppo vocale in assoluto nella storia del talent televisivo, riscuotendo grande successo fra il pubblico italiano ed internazionale.

• DOM.5 AGOSTO
Recupero data del 15 luglio
Sexton

musica anni ‘60-’70
Marino, Roberto, Claudio, Maurizio e Sergio sono i Sexton, un gruppo di vecchi amici di Rovigo che si ritrova per suonare la musica degli anni 60 e 70. Il repertorio spazia dai successi italiani a brani stranieri molto conosciuti, interpretati con uno stile inconfondibile e la voglia di divertire e divertirsi.
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento