Org. tecnica:
CAM VIAGGI Tour Operator.

Info e iscrizioni:
tel. 0429 770993 (Uff. di Solesino)
tel. 0429 703313 (Uff. di Monselice
al piano terra del nuovo ospedale
di Schiavonia),

348 0536012 (Sms Whatsapp)
info@camviaggi.com

Navigazione tra Murano, Burano e Torcello

domenica 22 luglio 2018
da Rovigo, Solesino, Monselice, Mezzavia, Padova
(VE)

I partecipanti solcheranno insieme a una guida locale le acque del canale di Vittorio Emanuele III, della Giudecca e del Bacino di S. Marco per approdare a Burano, isola dei famosi merlettai, a Torcello, raccolta intorno alla meravigliosa Cattedrale di S. Maria Assunta, e a Murano, dove accedere a una fornace e assistere alla tradizionale lavorazione del vetro soffiato.

Verso le ore 13.00 la cucina di bordo preparerà il pranzo con menù di pesce secondo le tradizionali ricette venete: aperitivo Bellini alla frutta, antipasto di gamberetti e alici marinate, primo piatto di pasta alla marinara, secondo piatto di fritti misti di pesce, contorno di verdure miste di stagione, vino e acqua a volontà, frutta e caffè.

La quota di € 95 include bus, navigazione, soste, ingresso in fornace, pranzo e guida a bordo, accompagnatore d’agenzia.
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Cam Viaggi >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento