Org. tecnica:
CAM VIAGGI Tour Operator.

Info e iscrizioni:
tel. 0429 770993 (Uff. di Solesino)
tel. 0429 703313 (Uff. di Monselice
al piano terra del nuovo ospedale
di Schiavonia),

348 0536012 (Sms Whatsapp)
info@camviaggi.com

Tra Mosca e San Pietroburgo

dal 12 al 19 agosto 2018
da: Padova, Mezzavia, Monselice, Solesino, Rovigo, Giacciano con Baruchella

Scopriamo le meraviglie monumentali e paesaggistiche di Mosca visitando il territorio del Cremlino, la celebre metropolitana, il monastero di Novodevičij.

Trasferimenti a Serghiev Posad, città santa ortodossa centro della vita religiosa russa, Suzdal’, Vladimir con la magnifica Cattedrale della Dormizione e San Pietroburgo per conoscere la Cattedrale del Salvatore sul Sangue Versato, il Museo Hermitage, la residenza estiva di Puskin con la Sala d’Ambra e la Fortezza di Pietro e Paolo.

Ulteriore escursione a Petrodvoretz, località situata sul Golfo di Finlandia, residenza estiva dello zar Pietro il Grande.

La quota di € 1780 include voli, tasse aeroportuali, pullman, trasferimento con treno veloce da Mosca a San Pietroburgo, hotel, pasti dalla cena del 1° alla colazione dell’ultimo giorno, ingressi da programma, visto consolare, visite con auricolari, guida, assistenza accompagnatore in partenza dall’Italia, assicurazioni.
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Cam Viaggi >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento