Info e adesioni:
Fulvia Tour Adria (Ro)
Via Chiappara 24
tel. 0426.21338 

Salisburgo, Vienna e Budapest

sui luoghi di Sissi

26 - 31 maggio 2018

sabato 26 maggio 2018
Incontro dei signori partecipanti sistemazione in Pullman e partenza per l’Austria, lungo il percorso verranno effettuate soste per consentire relax, snack e per il pranzo libero. giunti a Salisburgo incontro con la guida e visita della città, gioiello barocco, con dettagli di Medioevo ed elementi di contemporaneità. Fu governata per 600 anni dai principi arcivescovi, che, ambiziosi e colti, la trasformarono nel luogo più italiano a nord delle Alpi. Oggi il centro storico è Patrimonio Unesco, con il DomQuartier, la fortezza Hohensalzburg, la case di Mozart. In serata cena e pernottamento in hotel.

domenica 27 maggio 2018
Prima colazione in hotel. E partenza per Vienna, dove giungeremo per il pranzo. Nel pomeriggio, incontro con la guida, e primo tour della città di Vienna, con la Cattedrale di S. Stefano, significativo esempio di architettura gotica, è l’ incontrastato simbolo di Vienna e con la sua guglia costituisce un punto di riferimento per tutta la città e alla Cappella dei Capuccini.. In serata cena in una locanda tipica a Grinzing regione vinicola alle porte di Vienna e pernottamento in hotel.

lunedì 28 maggio 2018
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e continuazione della visita con l’Hofburg. Sontuosa residenza invernale degli Asburgo costituito da più costruzioni di epoche diverse, al suo interno si trovano gli Appartamenti Imperiali, dove vissero Sissi e Francesco Giuseppe,. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita a di Schönbrunn residenza estiva dell’imperatore, luogo preferito dalla principessa Sissi. In serata rientro in hotel, cena presso il ristorante girevole sulla DanauTurm e pernottamento in hotel.

martedì 29 maggio 2018
Prima colazione in hotel. E partenza per Budapest. Dove giungeremo per il pranzo.
Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città con la parte di Buda, la più antica che sorge in collina dall’aspetto tipicamente medievale. Visita della cittadella dove si ammirerà Il Bastione dei Pescatori, tratto delle mura di difesa costruito dalla corporazione dei pescatori, la chiesa gotica di Mattia e di nostra Signora, di origini romaniche, la Fortezza e il Palazzo Reale. Castello di Buda, costruito su una collina, domina la capitale ungherese dall’alto. Dal 1987 è stato inserito dall’UNESCO nella lista dei patrimoni dell’Umanità, e da antica residenza di re e imperatori, In serata trasferimento in hotel, la cena a bordo di una motonave esclusiva, e pernottamento

mercoledì 30 maggio 2018
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e continuazione della visita alla città di Budapest
E in particolar modo di Pest, la città moderna situata sulla riva sinistra del Danubio: la Piazza degli Eroi, simbolo del sentimento nazionale con al centro la svettante colonna con la statua dell’arcangelo Gabriele che regge la colonna di Santo Stefano, il Parlamento in stile neogotico, la Basilica di S. Stefano, il teatro dell’Opera, la Sinagoga più grande d’Europa , il Ponte delle Catene. Serata con cena in un tipico locale con musica. Rientro in hotel con tour guidato della città illuminata. Pernottamento in hotel.

giovedì 31 maggio 2018
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro, con sosta a Maribor per il pranzo.
Nel pomeriggio continuazione del viaggio di rientro con soste lungo il percorso e arrivo in tarda serata ad Ariano Polesine e fine dei servizi

Quota individuale di partecipazione: € 850
Supplemento camera singola: € 150

La quota comprende:
Viaggio in pullman GT
Pullman a disposizione per intero periodo
1 pernottamento in hotel*** sup/**** a Salisburgo
2 pernottamenti in hotel****
Servizio guida come da programma
Trattamento in pensione completa dalla cena del primo al pranzo dell’ultimo giorno come descritto
Una cena in locanda tipica a Grinzing a Vienna
Una cena sulla Torre Girevole a Vienna
Una cena in battello a Budapest
Ingressi
Assicurazione medico bagaglio
Audio riceventi

La quota non comprende:
Pranzo del primo giorno
Extra di carattere personale
Quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende
aggiungi alla tua Agenda

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento