Info e adesioni:
Arci Rovigo
tel. 0425.25566
cell. 349.4955818
cell. 347.5946089.

Fulvia Tour
tel. 0426.21338

Viaggio a Napoli

e Isola di Capri

29 aprile-1 maggio 2018
Napoli (NA)

con visita Museo Archeologico e Certosa San Martino

3 giorni 2 notti - viaggio in bus GT – soggiorno hotel 4* - visite guidate
partenze in bus da: Porto Viro - Loreo - Adria - Villadose - Rovigo – Occhiobello

domenica 29 aprile 2018: Napoli
Ritrovo dei signori partecipanti e partenza in pullman per la Campania, soste lungo il percorso per consentire relax, snack e pranzo libero. Arrivo a Napoli incontro con la guida e visita al centro città: il Monastero di Santa Chiara con il Chiostro Maiolicato e la Cappella di San Severo che custodisce il Cristo Velato e il Museo Archeologico Nazionale.
Al termine trasferimento in hotel e sistemazione nelle stanze con cena e pernottamento.

lunedì 30 aprile 2018: Isola di Capri
Colazione e trasferimento al porto e partenza in motonave per Capri. Giunti a Marina Grande, trasferimento in minibus ad Anacapri. Passeggiata nel centro storico e tempo libero a disposizione per visitare la Chiesa di San Michele, o per una corsa in seggiovia al Monte Solaro, o per visitare la villa museo di Axel Munthe con gli splendidi giardini.
Pranzo libero. Trasferimento in minibus a Capri e visita del centro storico e dei giardini di Augusto con vista sui Faraglioni. Tempo libero per shopping.
Trasferimento al porto e imbarco su motonave per Napoli. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

martedì 1 maggio 2018: Napoli
Prima colazione in hotel e proseguimento della visita di Napoli con Piazza Plebiscito e sosta per ottimo caffè napoletano al Caffè Storico Gambrinus, proseguimento per via Toledo e salita con la funicolare per destinazione Vomero con visita della celebre Certosa di San Martino. Sosta per il pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio partenza per il rientro nei luoghi di origine con arrivo in tarda serata.
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzazione tecnica: Fulvia Tour >>>