Info e adesioni:
Fulvia Tour Adria (Ro)
Via Chiappara 24
tel. 0426.21338 

Tour delle cinque terre

8 - 10 giugno 2018

08/06/18 Partenza da Porto Viro, Adria, Rovigo, Occhiobello, Ferrara, Bologna / Sarzana
Partenza dei signori clienti dai punti indicati ad orari da stabilire. Pranzo in corso di viaggio. nel primo pomeriggio, incontro con la guida a Sarzana. Visita del centro storico della cittadina considerata la signora della Val di Magra. Una passeggiata ci permetterà di scoprire un centro storico ancora ben conservato, passando dalla Fortezza Firmafede, il teatro Impavidi, la Cattedrale di Santa Maria per finire in Piazza Matteotti, cuore pulsante della vita cittadina. Tempo a disposizione. Al termine partenza per l’hotel. Cena e pernottamento.

09/06/18 Cinque Terre
Prima colazione in hotel. Ore 8.15 partenza in bus per La Spezia. Ore 8.50 incontro con la guida all’imbarcadero della Spezia. Ore 9.15 partenza in battello per Portovenere. Sosta per la visita del borgo marinaro genovese patrimonio Unesco. Si percorrerà il “caruggio” Capellini per arrivare alla chiesa di San Pietro, costruita a picco sul mare. Ore 11.00 partenza in battello per Monterosso. La navigazione ci permetterà di ammirare la costa alta e selvaggia delle 5 Terre con i vigneti e le terrazze a picco sul mare. Arrivo e visita del borgo più grande delle 5 Terre. Ore 13.00 Pranzo in ristorante. Ore 15.00 partenza in battello per Vernazza. Visita del borgo più elegante e piccolo delle 5 Terre, con la chiesa di Santa Margherita d’ Antiochia risalente al 1328. Alle ore 16.15 partenza in battello per ritorno alla Spezia dove il bus attenderà per il rientro in hotel. Cena e pernottamento.

10/06/18 La Spezia e rientro
Prima colazione in hotel. Ore 8.30 partenza per La Spezia. Ore 9.00 incontro con la guida per la visita del Museo Navale, considerato il più antico del mondo. Si ammireranno le collezioni fra le quali quella delle polene e la sala dedicata a Guglielmo Marconi. Al termine pranzo al ristorante. Fine dei nostri servizi.

Quota individuale di partecipazione: € 430
supplemento camera singola:€60

La quota comprende:
viaggio in pullman GT
2 pernottamenti in Hotel ***
Trattamento di mezza pensione bevande incluse (¼ vino, ½ acqua)
Visite guidate come da programma
Battello La Spezia Portovenere Monterosso Vernazza La Spezia
Pranzi del 2 e 3 giorno
Ingresso Museo Navale
Tassa di soggiorno
assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:
Pranzo del 1° giorno
ingressi non menzionati alla voce la quota comprende.
extra di carattere personale
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Fulvia Tour >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento