Biglietto d'ingresso € 6
bimbi fino a 8 anni gratuito


Organizzazione:
Pro Loco di Fratta Polesine

Info e prenotazioni:
Carla 347.5631730

A Teatro con Noi

7-14-21 aprile 2018 ore 21
Teatro Acli
via B. L Guanella, 105 - Fratta Polesine (RO)

SAB. 7 APRILE - ORE 21
"PAUTASSO ANTONIO, ESPERTO DI MATRIMONIO"
di Amendola, Corbucci e Macario
Comapagnia "I Girasoli" di Rovigo
Siamo nello studio di un modesto avvocato che conduce la sua grigia esistenza accudito dalla fedele governante e da un ingenuo conte. A movimentare il solito tram tram quotidiano ci pensa l'arrivo di una giovane e lontana parente. L'avvocato trova il coraggio di affrontare e risolvere i problemi sentimentali dimostrando, alla fine, di essere un vero esperto di matrimoni.

SAB. 14 APRILE - ORE 21
"IL PERFIDO AMANTE"

di S. Zennaro
"La Bottega Dei Commedianti" di Grignano P.
Per risolvere i problemi finanziari di Franco ed Elena, Francesca, avvocato di pochi scrupoli propone ai coniugi una truffa ai danni dello stato: Trovare una persona disponibile a fingere di assassinare Franco, Franco riappare dopo quattro anni, la persona viene rilasciata e quindi avrà diritto ad un congruo risarcimento da dividere poi in parti uguali. A questo scopo viene ingaggiato Gastone che dovrà fingersi l’amante di Elena. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi. Finchè non entra in scena un commissario e un imprevedibile.

SAB. 21 APRILE - ORE 21
"SIOR TITA PARON"
di G. Rocca
"Teatro Insieme" di Sarzano
Il clima di diffidenza pervade i servitori dopo la dipartita dell’anziano padrone. Lo spaccato di vita paesano assume coloriture brillanti e cariche di mordente. Represse tensioni, sottili invidie a lungo celate da forzati sorrisi, mentre aleggia ancora l’immagine dell’anziano padrone di casa, appena affidato al silenzio del sepolcro. Aperto il testamento, le volontà dell’estinto sono quelle di lasciare unico erede Tita, servitore più anziano, ma poco onesto come tutti gli altri. Saputa la cosa i colleghi, che prima erano amici, si schierano contro lui contrastandolo in tutto finchè...
 
aggiungi alla tua Agenda