Info e adesioni:
Fulvia Tour Adria (Ro)
Via Chiappara 24
tel. 0426.21338 

Madrid

18-22 giugno 2018

1° giorno: Lusia – Rovigo – Bologna - Madrid
Incontro con i signori partecipanti in loghi e ad orari da stabilirsi, sistemazione sul pullman e partenza per l’aeroporto di Bologna. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea. All’arrivo all’aeroporto di Madrid incontro con il nostro personale, sistemazione sul pullman e trasferimento in hotel con tour panoramico della Città. In serata Assegnazione delle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno: - Madrid
Dopo la prima colazione incontro con la guida e inizio della visita della città
In pullman riservato. Visiterete il Museo del Prado, il Palazzo Reale, Plaza Mayor, la Catellana e la Puerta de Alcala. Pranzo in ristorante. Dopo pranzo proseguimento della visita guidata della città. In serata trasferimento in un ristorante tipico dove assaporerete la famosa paella. Pernottamento in hotel.

3° giorno: - Madrid – Toledo – Escorial – Madrid
Dopo la prima colazione, incontro con la guida, sistemazione sul pullman privato e trasferimento a Toledo. Intera giornata dedicata alla visita di questa fantastica cittadina che conserva intatto il fascino del suo passato moresco e medievale. Visiterete la Cattedrale, l’Alcazar Inglesia Santo Tome e la Sinagoga. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita del Monastero di Escorial e la Valle dei caduti. In serata rientro in hotel, quindi trasferimento in un locale caratteristico per la cena con spettacolo di Flamenco. Pernottamento.

4° giorno: - Madrid
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al proseguimento della visita della città in pullman riservato. Visiterete il Parque del Retiro e il museo Thissen. Pranzo in ristorante. Pomeriggio continuazione della visita . in serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno: - Madrid – Bologna – Rovigo - Lusia
Dopo la prima colazione, tempo a disposizione per le ultime visite individuali e trasferimento in Aeroporto di Madrid in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco sul volo di linea per l’Italia. Giunti a destinazione, incontro con il nostro personale, sistemazione sul pullman e trasferimento a Rovigo con bus privato.

Quota individuale di partecipazione: € 1160
Supplemento camera singola € 140
La quota comprende:
Trasferimento Rovigo Lusia aeroporto e ritorno
Viaggio aereo di A/r.
1 bagaglio a mano
Sistemazione in hotel 4 stelle in camere tutte con servizi privati
Trattamento come da programma
Escursioni come da programma
Pullman a disposizione per intero periodo
4 giornate di guida
Assicurazione sanitaria
Tasse e percentuali di servizio
Bevande
Assicurazione medico bagaglio
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Fulvia Tour >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento