Info e adesioni:
Fulvia Tour Adria (Ro)
Via Chiappara 24
tel. 0426.21338 

Tour Polonia

Cracovia-Auschwitz-Czestochowa

dal 19 al 22 maggio 2018

sabato 19 maggio 2018
Incontro dei signori partecipanti, ore 8,00 a Rovigo Piazzale Cervi , trasferimento con bus privato all’ aeroporto di Bologna. Disbrigo delle formalità doganali e partenza con volo di linea Fr 4321 per Cracovia delle ore 12,15 . Arrivo a Cracovia alle ore 14,00. In contro con la guida locale. Pranzo in ristorante a Cracovia. Nel pomeriggio visita con guida della città, antica capitale della Polonia, che vanta uno splendido centro storico, annoverato fra i complessi monumentali più preziosi del mondo. Si potranno ammirare fra l’altro il Castello Reale, la Cattedrale e la Piazza del Mercato. Al termine della visita sistemazione nelle camere riservate in Hotel . Cena e pernottamento. In serata tour della città illuminata con l’accompagnatore.

domenica 20 maggio 2018
Prima colazione in hotel. Mattina dedicata al proseguimento della visita guidata di Cracovia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Wieliczka. Visita con guida delle antiche miniere di sale, luogo annoverato dall’UNESCO nel patrimonio dell’Umanità. Rientro a Cracovia. Cena in ristorante tipico. Pernottamento in hotel.

lunedì 21 maggio 2018
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata ad un’escursione dell’intera giornata ad Auschwitz e Czestochowa. Visita guidata del campo di sterminio nazista di Auschwitz. Proseguimento per Czestochowa, la più importante meta di pellegrinaggio della Polonia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del Monastero dei Padri Paolini di Jasna Gora dove è conservato il miracoloso dipinto della Madonna Nera. In serata rientro a Cracovia. Cena e pernottamento in hotel.

martedì 22 maggio 2018
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per la visita di Cracovia . Verso le ore 11,30 trasferimento all’‘aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e partenza con volo di linea Fr 4322 delle ore 14,25 . Arrivo a Bologna alle ore 16,10 . Imbarco sul pullman e rientro al luoghi d’origine .

Quota di partecipazione € 710
Supplemento singola € 120

La quota comprende
Trasferimento in bus all’ aeroporto di Bologna
Volo aereo di andata e ritorno
Tasse aeroportuali
Bagaglio a mano
1 Bagaglio da stiva Kg 20
Pullman a disposizione per intero periodo
Pedaggi a parcheggi
Sistemazione in hotel 4 stelle centrale
Trattamento di pensione completa come da programma
bevande
Guide come da programma
Borsa da viaggio
Ingressi alle miniere del sale, Chiesa Mariana ,Cattedrale di Cracovia
Accompagnatore durante tutto il tour
audioguide
Assicurazione medico bagaglio
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Fulvia Tour >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento