Info e adesioni:
Arci Rovigo
tel. 0425.25566
cell. 349.4955818
cell. 347.5946089.

Fulvia Tour
tel. 0426.21338

Viaggio a Ischia

Tra terre e mare

29 maggio - 3 giugno 2018

6 giorni 5 notti, viaggio pullman GT, soggiorno hotel 3*, visite guidate, traghetto ed escursioni. Partenze da: Porto Viro, Loreo, Adria, Villadose, Rovigo, Occhiobello 

martedì 29 maggio 2018: Rovigo - Napoli - Ischia 
Incontro dei signori partecipanti in luoghi e ad orari da concordare, sistemazione sul pullman e partenza per Napoli. Soste lungo il percorso per consentire relax, snack e per il pranzo libero. Arrivo al porto di Napoli e imbarco passeggeri sulla nave per Ischia, con trasferimento in hotel per cena e pernottamento. 

mercoledì 30 maggio 2018: Relax ai Giardini Poseidon 
Colazione in hotel. Trasferimento a Citara per trascorrere un’intera giornata di relax e benessere ai Giardini Poseidon, il più grande parco termale dell’isola con accesso a 20 piscine termali, sauna in grotta naturale, percorsi aroma-terapici, cascate cervicali, idromassaggi, terrazze solarium e spiaggia privata. Il tutto nell’incantevole scenario della Baia di Citara. Rientro in hotel per cena e pernottamento. 

giovedì 31 maggio 2018: Capri 
Colazione e trasferimento al porto di Ischia e partenza in motonave per Capri. Giunti a Marina Grande, trasferimento in minibus ad Anacapri. Passeggiata nel centro storico e tempo libero a disposizione per visitare la Chiesa di San Michele, o per una corsa in seggiovia al Monte Solaro, o per visitare la villa museo di Axel Munthe con gli splendidi giardini (Ingressi extra da pagare in loco). Pranzo libero. Trasferimento in minibus a Capri e visita del centro storico e dei giardini di Augusto con vista sui Faraglioni. Tempo libero per shopping. Ore 16.00 trasferimento al porto e imbarco su motonave per Ischia. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento. 

venerdì 1 giugno 2018: Ischia - Tour dell’isola via mare 
Colazione in hotel. Mattinata e pranzo liberi. Nel pomeriggio giro dell’isola in barca con sosta di un’ora a Sant’Angelo, incantevole borgo di pescatori con vista sulla baia dei Maronti. Rientro in hotel per cena e pernottamento. 

sabato 2 giugno 2018: Ischia e il Castello Aragonese 
Colazione in hotel. Incontro con la guida e visita del Castello Aragonese. La fortezza costruita già nel 474 a.C. dal Greco Siracusano Gerone I, vide il suo massimo splendore alla fine del 16° sec. quando la rocca ospitava 1892 famiglie, oltre il Convento delle Clarisse, l’Abbazia dei Basiliani di Grecia, il Vescovo, 13 Chiese, il Principe e la guarnigione. Al termine della visita pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel. 

domenica 3 giugno 2018: Ischia - Napoli - Rovigo 
Colazione in hotel. Trasferimento al Porto e imbarco per Napoli. Sistemazione in Pullman e inizio viaggio di ritorno nei luoghi di origine. 
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Arci Rovigo e Arci Tempo Ritrovato >>>

organizzazione tecnica: Fulvia Tour >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento