Info e adesioni:
Fulvia Tour Adria (Ro)
Via Chiappara 24
tel. 0426.21338 

Tour della Sardegna

14 al 20 maggio 2018

lunedì 14 maggio 2018 - Olbia - Costa Smeralda - Alghero
Partenze per aeroporto di Verona: Adria ore 8.30, Rovigo ore 9.00 , Padova ore 9.30; disbrigo delle formalità doganali e partenza per la Sardegna con volo IG 102 delle 13.25.  Arrivo all’aeroporto di Olbia alle ore 14.45 circa, incontro con la guida e partenza per la visita della Costa Smeralda e delle località turistiche più importanti: Porto Cervo, panoramica di Cala di Volpe, Capriccioli. Inoltre visita alla Basilica di Santa Trinità di Saccargia a Codrongianos. Proseguimento per Alghero. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

martedì 15 maggio 2018 - Alghero, Capo caccia, Bosa Oristano
Prima colazione e pranzo in albergo. Al mattino escursione al promontorio di Capo Caccia e visita della città: i bastioni Aragonesi, la chiesa ed il chiostro di S. Francesco, la piazza Civica, la cattedrale e il lungomare. Nel pomeriggio partenza per Bosa sulla foce del fiume Temo. Visita del centro storico, dominato dai resti del castello medievale dei Malaspina e veduta del pittoresco quartiere “Le Conce”, sulla sponda opposta del fiume. Visita alla cattedrale di San Pietro del 11°Sec.  Proseguimento per Oristano, sistemazione in  albergo e cena.

mercoledì 16 maggio 2018 - Oristano - Sant’Antioco, Carloforte, Cagliari
Prima colazione in albergo e partenza per l’isola di San Pietro: visita di Carloforte, cittadina singolare per il valore ambientale che conserva tratti tradizionalmente liguri. Pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento in traghetto per l’isola di Sant’Antioco. Visita dell’omonima cittadina e dell'area archeologica con il Tophet, nella penisola  di San Giovanni in Sinis, il Tempio punico ed il Museo. Proseguimento per Cagliari. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

giovedì 15 maggio 2018 - Cagliari - Santa Margherita di Pula - Nora
Mezza pensione in albergo. Mattinata dedicata alla visita della città: il quartiere Castello con la Cittadella dei Musei, la cattedrale, l'anfiteatro Romano, le torri Pisane, la Basilica di S.Bonaria e Il Museo Archeologico. Nel pomeriggio escursione a S. Margherita di Pula con visita della zona archeologica di Nora.

venerdì 18 maggio 2018 - Cagliari - Barumini - Laconi - Fonni - Aritzo - Nuoro
Prima colazione in hotel e partenza per il complesso nuragico di Barumini (patrimonio dell’Umanità Unesco). Proseguimento per Laconi, visita del parco del castello degli Aymerich. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Fonni,  che si estende a 1000 mt di altitudine, su un piano granitico alle falde del Gennargentu. Proseguimento per Aritzo, una delle più rinomate località montane sarde. In serata arrivo a Nuoro. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

sabato 19 maggio 2018 - Nuoro - Orgosolo
Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Al mattino visita della città: il museo del costume, delle arti de tradizioni popolari sarde, la Chiesetta della Solitudine (ove sono custodite le spoglie della nota scrittrice sarda G. Deledda, premio Nobel per la letteratura nel ’26). Proseguimento per Orgosolo e pranzo tipico con i pastori nei boschi di Pratobello. Nel pomeriggio, visita del caratteristico paese barbaricino famoso per gli splendidi Murales della Sorgente carsica di Su Gologone ad Oliena.

domenica 20 maggio 2018 - Nuoro - Olbia
Prima colazione in albergo e trasferimento ad Olbia con soste panoramiche lungo il tragitto (Monte Albo)   e visita guidata della città .Pranzo libero . Nel pomeriggio trasferimento in tempo utile per aeroporto e partenza con volo .IG 101 delle ore 16.25. Arrivo a Bologna  alle 17.20 . Sistemazione sul pullman Gt e rientro ai luoghi d’origine.  


Quota individuale di partecipazione: € 990
Supplemento camera singola: € 140

La quota comprende: 
- Trasferimento con pullman GT all aeroporto di Verona 
- Volo aereo come da programma
- pullman a disposizione per intero tour
- - Sistemazione in hotel 3/4  stelle in camere doppie con servizi trattamento di mezza pensione
- Pranzo tipico con i pastori ad Orgosolo – acqua e vino inclusi a volontà
   - Guida/accompagnatore per tutto il tour (vitto e alloggio inclusi)
- Traghetto per/da Carloforte per i passeggeri ed il Bus
- Assicurazione Mondial Assistance Medico no Stop + Bagaglio (complimentary)
- I.V.A. 
 La quota non comprende:
gli extra personali, eventuali tasse di soggiorno, gli ingressi e tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.
 
aggiungi alla tua Agenda

canali: Gite e Viaggi

organizzatore: Fulvia Tour >>>

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento